La Legge per Tutti Forum

Versione completa: Marchio registrato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, in questi giorni mi sono "associato" ad un'azienda acquistando un pacchetto comprendente la spedizione di materiale. Ora la mia domanda è: Essendomi arrivati recipienti con etichette palesemente autostampate, senza alcun codice a barre o riferimenti a ingredienti, peraltro con evidente colla residua relativa alla precedente, e orignale, etichetta sul lato opposto; È legale fare una cosa del genere? Cioè, si può comprare da una ditta concorrente e rivendere, a proprio marchio, il prodotto stesso? E nel caso devo segnalarlo alle autorità?
Chiedo scusa se dovesde essere off topic ma non sapevo dove inserirlo. Salve, Christian.
La condotta, come da Lei descritta, è assolutamente illegale. Può essere fatta segnalazione alle autorità, nello specifico alla Guardia di Finanza, ovvero direttamente in Procura.

(30-06-2020, 05:13)Elatan25 Ha scritto: [ -> ]Salve, in questi giorni mi sono "associato" ad un'azienda acquistando un pacchetto comprendente la spedizione di materiale. Ora la mia domanda è: Essendomi arrivati recipienti con etichette palesemente autostampate, senza alcun codice a barre o riferimenti a ingredienti, peraltro con evidente colla residua relativa alla precedente, e orignale, etichetta sul lato opposto; È legale fare una cosa del genere? Cioè, si può comprare da una ditta concorrente e rivendere, a proprio marchio, il prodotto stesso? E nel caso devo segnalarlo alle autorità?
Chiedo scusa se dovesde essere off topic ma non sapevo dove inserirlo. Salve, Christian.