16-07-2020, 14:31
Buongiorno, a Gennaio ho pagato l'acconto per le ferie ad agosto, sul contratto che mi ha inviato l'hotel, c'è la dicitura che se per qualsiasi motivo avrei rinunciato alla vacanza e segnalato almeno 30 giorni prima mi avrebbero rimborsato l'intero importo dell'acconto versato.
Visto le problematiche dovute al covid-19 a marzo ho segnalato via mail alla struttura che rinunciavo alla vacanza e che chiedevo il rimborso della caparra come da contratto.
Mi è stato detto via mail che il rimborso sarebbe stato fatto tramite voucher utilizzabile entro l'anno.
Ho contattato più volte la struttura via mail avvisando che il prossimo anno non potrò soggiornare nella struttura. La risposta è sempre stata che mi avrebbero rimborsato tramite voucher.
Come posso far valere il contratto che ho in essere avendo versato l'acconto?
Grazie.
Visto le problematiche dovute al covid-19 a marzo ho segnalato via mail alla struttura che rinunciavo alla vacanza e che chiedevo il rimborso della caparra come da contratto.
Mi è stato detto via mail che il rimborso sarebbe stato fatto tramite voucher utilizzabile entro l'anno.
Ho contattato più volte la struttura via mail avvisando che il prossimo anno non potrò soggiornare nella struttura. La risposta è sempre stata che mi avrebbero rimborsato tramite voucher.
Come posso far valere il contratto che ho in essere avendo versato l'acconto?
Grazie.