Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Avv. Angelo Forte
(Avvocato)
*****

Data di registrazione: 15-03-2018
Data di nascita: Non specificato
Ora locale: 19-03-2024 e 08:05
Stato: Offline

Informazioni forum di Avv. Angelo Forte
Iscritto dal: 15-03-2018
Ultima visita: 25-10-2020, 14:22
Messaggi totali: 53 (0.02 messaggi al giorno | 1.7 percento dei messaggi totali)
(Trova tutti i messaggi)
Totale Discussioni: 3 (0 discussioni al giorno | 0.12 percento delle discussioni totali)
(Trova tutte le discussioni)
Tempo trascorso online: 4 Ore, 7 Minuti, 59 Secondi
  
Altre Informazioni Su Avv. Angelo Forte
Sede: Bari
Biografia: Nato ad Altamura (Bari) il 13.08.72 si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti a Bari con una tesi in diritto del lavoro. Successivamente perfezionatosi in diritto processuale tributario applicato, ha maturato un'esperienza oramai decennale nel settore civile e tributario, approfondendo, attraverso la pratica sul campo, i rami del recupero crediti, delle sanzioni amministrative e delle opposizioni a tutti gli atti della esecuzione esattoriale (avvisi di accertamento, fermi amministrativi, cartelle di pagamento, ipoteche). Collabora con diverse associazioni di tutela dei diritti dei cittadini, è avvocato fiduciario di società di recupero crediti ed è iscritto all'elenco dei difensori abilitati al gratuito patrocinio nel settore civile e tributario.

Richiedi consulenza
Puoi inviare una richiesta di consulenza direttamente all'avvocato Angelo Forte, che si impegnerà a rispondere alla tua richiesta di consulenza entro 5 giorni.