Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

vicini molesti ed atti persecutori
#4
(12-06-2020, 19:43)Roberto Canè Ha scritto:
(07-06-2020, 20:25)Angelo Forte Ha scritto: Si potrebbe provare con una diffida inviata da un legale. Ovviamente avendo solide prove a fondamento dei fatti denunciati.

Anch'io ho un problema simile da anni.
Gli incivili dell'appartamento sopra al mio, tali D'Aquino - Casano, fanno rumori giorno e notte come di mobili trascinati sul pavimento, colpi o rumori di passi pesanti persino dopo le 2 di notte, scendono le scale facendo un rumore tale che sembra che stia crollando il condominio, e altri dettagli che sarebbe troppo lungo citare in un post.

Sono anche stato in Questura a Vercelli più volte per il comportamento di incivili del condominio, ma nell'ufficio denunce mi è stato detto che al più posso solo fare un esposto al Questore.

Le loro molestie mi impediscono da anni di sentirmi a casa mia dentro casa mia, possibile che nel XXI° Secolo in una sedicente democrazia occidentale non ho nemmeno il diritto elementare di non essere molestato dagli altri nemmeno dentro casa mia?

Gentile signore, gli strumenti per tutelarsi esistono.
Ad esempio con una diffida
Puoi inviare una richiesta di consulenza direttamente all'avvocato Angelo Forte, che si impegnerà a rispondere alla tua richiesta di consulenza entro 5 giorni.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: vicini molesti ed atti persecutori - da Avv. Angelo Forte - 12-06-2020, 20:06