Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

vicini molesti ed atti persecutori
#3
(07-06-2020, 20:25)Angelo Forte Ha scritto: Si potrebbe provare con una diffida inviata da un legale. Ovviamente avendo solide prove a fondamento dei fatti denunciati.

Anch'io ho un problema simile da anni.
Gli incivili dell'appartamento sopra al mio, tali D'Aquino - Casano, fanno rumori giorno e notte come di mobili trascinati sul pavimento, colpi o rumori di passi pesanti persino dopo le 2 di notte, scendono le scale facendo un rumore tale che sembra che stia crollando il condominio, e altri dettagli che sarebbe troppo lungo citare in un post.

Sono anche stato in Questura a Vercelli più volte per il comportamento di incivili del condominio, ma nell'ufficio denunce mi è stato detto che al più posso solo fare un esposto al Questore.

Le loro molestie mi impediscono da anni di sentirmi a casa mia dentro casa mia, possibile che nel XXI° Secolo in una sedicente democrazia occidentale non ho nemmeno il diritto elementare di non essere molestato dagli altri nemmeno dentro casa mia?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: vicini molesti ed atti persecutori - da Roberto Canè - 12-06-2020, 19:43