14-08-2023, 11:56
Buongiorno a tutti, in data 03.03.2022 sottoscrivo un contratto della durata di 4 mesi con una palestra. Passati 4 mesi dalla scadenza naturale del contratto vengo contattata dalla stessa palestra la quale mi informa che non ho provveduto a dare regolare disdetta del contratto e che quindi ero tenuta a pagare il tacito rinnovo dell'abbonamento.
Sinceramente non ho fatto caso all'articolo 12 del contratto, il quale dice che la disdetta deve essere inviata tramite raccomandata e/o pec.
Dal quel momento non ho fatto azioni nei loro confronti nè loro mi hanno più contattata. Chiedo consigli su come come comportarmi e se sarebbe meglio ad oggi inviare la disdetta formalmente.
Grazie in anticipo.
Sinceramente non ho fatto caso all'articolo 12 del contratto, il quale dice che la disdetta deve essere inviata tramite raccomandata e/o pec.
Dal quel momento non ho fatto azioni nei loro confronti nè loro mi hanno più contattata. Chiedo consigli su come come comportarmi e se sarebbe meglio ad oggi inviare la disdetta formalmente.
Grazie in anticipo.