Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

informazione lettura cartella esattoriale
#1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei sottoporvi una domanda da vera profana dell'argomento! Non so se potrete darmi una risposta, ma ci provo, e chiedo scusa in anticipo per la banalità della mia richiesta. Ho firmato una definizione agevolata per una cartella esattoriale di rottamazione, per cui ho ricevuto il documento che riporta in prima pagina tutti gli importi da pagare con relative scadenze, e il numero di riferimento che è riportato anche sui singoli bollettini rav. Poi c'è il prospetto di sintesi alla fine. Non capisco una cosa. Perchè se i bollettini di riferimento che ho pagato sono 3, nel prospetto di sintesi, pur mantenendo lo stesso importo totale, ci sono 4 importi? Me lo domandavo perchè se io volessi sapere esattamente uno degli importi su uno dei bollettini a cosa corrisponde, ovvero cosa sto realmente pagando con quel singolo bollettino, come si fa a capirlo? Dal prospetto di sintesi non si evince...o almeno non lo evinco io che su questo mondo sono davvero impreparata! grazie molte a tutti
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
informazione lettura cartella esattoriale - da Tulipano - 20-02-2019, 14:27