Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

incidente stradale rottura femore
#1
ciao allora io ho fatto un incidente con rottura pertrocanterica del femore destro la dinamica e che una signora alla guida della sua auto fece inversione a u e mi prese in pieno oltre che ancora devo riprendermi sono passati 11 mesi quasi quali sooo i risarcimenti fisici e se ci sono anche quelli morali qualcuno puo darmi informazioni
Cita messaggio
#2
mio consiglio e rivolgerti a un legale no della assicurazione ma personale, ti verrà risarcito tutto dalla signora che ha causato l'incidente
Cita messaggio
#3
grazie l ho messo ora devo rioperarmi non sai come e brutto e che si prova sto aspettando ancora che mi fanno qualche offerta per risarcire perlomeno i danni fisici
Cita messaggio
#4
Ho rotto anch'io il femore , avevo solo 14 anni e la ripresa fu rapida , ma ricordo ancora i giorni passati in ospedale...
Comunque, poi, sono diventato avvocato .
Cita messaggio
#5
Ho rotto anch'io il femore , avevo solo 14 anni e la ripresa fu rapida , ma ricordo ancora i giorni passati in ospedale...
Comunque, poi, sono diventato avvocato .
[hr]
Ho rotto anch'io il femore , avevo solo 14 anni e la ripresa fu rapida , ma ricordo ancora i giorni passati in ospedale...
Comunque, poi, sono diventato avvocato .
Cita messaggio