Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

bicicletta in sosta contestata dai vicini di casa con messaggio anonimo
#1
Nella strada in cui abito c'è da un lato appositi spazi segnati come posto auto. Dal lato opposto c'è una serie di passi carrai la strada non è segnata in terra ne con la riga bianca continua ne tratteggiata dove ci sono i passi carrai. Il problema: fra un passo carraio ed un altro c'è lo spazio per mettere un'auto in sosta, personalmente ho un'unica auto e la mettiamo sempre nel garage anche se la graffiamo in 15 anni non è stata mai fuori, senonchè essendo pieno di motorini e biciclette, ecco una di queste la metto quando e libero in sosta fra un passo carraio ed un'altro visto che il giorno c'è tanto spazio e la sera la metto in garage cosi credo di essere in regola. Senonchè i vicini di casa abituati ad avere questo spazio come suo privato si sono incavolati cosi sembra, perchè ho trovato un cartello che mi intima di levare la bicicletta se no chiamano i vigili. Per il momento continuo a mettere la bicicletta in sosta ripeto quando non ci sono auto e la strada non è segnata come posto auto. Non vorrei mi facessero del male. Grazie se volete rispondermi Magherini Paolo
Cita messaggio