Messaggi: 1
Discussioni: 1
Registrato: Jun 2020
Salve, mia madre ha sporto denuncia contro mio padre per maltrattamenti. In questura hanno detto che noi figli saremo convocati per essere interrogati. Vorrei sapere cosa accadrà effettivamente, quale tipo di indagini verranno condotte, come saremo coinvolti noi figli.
Messaggi: 54
Discussioni: 0
Registrato: Mar 2018
Sede: Salerno
Gent.mo,
il reato di maltrattamenti (art. 572 c.p.) è punito con la reclusione da tre a sette anni. Durante le indagini è possibile che vengano sentite tutte le persone che hanno assistito ai fatti, ivi compresi i figli. Se dovesse essere disposto il rinvio a giudizio, le persone sentite durante le indagini verrebbero chiamate come testimoni in tribunale.
Se intende sottoporre il caso a un più attento esame, sarò lieto di fornirlLe una consulenza personalizzata.
Cordiali saluti.
Avv. Mariano Acquaviva
(07-06-2020, 17:53)Dmdf0706 Ha scritto: Salve, mia madre ha sporto denuncia contro mio padre per maltrattamenti. In questura hanno detto che noi figli saremo convocati per essere interrogati. Vorrei sapere cosa accadrà effettivamente, quale tipo di indagini verranno condotte, come saremo coinvolti noi figli.
Puoi inviare una richiesta di consulenza direttamente all'avvocato Mariano Acquaviva, che si impegnerà a rispondere alla tua richiesta di consulenza entro 5 giorni.