Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Verniciature ringhiere aggettanti piu protezioni metalliche finestre
#1
Photo 
Buongiorno, siamo proprietari di un appartamento in un condominio composto da 3 appartamenti (piano terra ,primo e secondo piano) nel fronte interno piu altri 3 al piano terra sul fronte strada, 3 sopra 3.

Solo noi, abbiamo 2 balconi aggettanti con scala esteriore accesso appartamento primo piano (sul fronte interno)gli altri due no e una ringhiera in comune sul piano terra che da sui parcheggi.
Siamo proprietari da 1 anno e visto il degrado , dopo 25 anni dal suo montaggio,vorremmo riverniciari le ringhiere dei nostri balconi da grigio a bianco e manterenere la ringhiera comune in grigio, abbiamo chiesto ok ai vicini, (non è specificato colore sul regolamento e non c'è amministratore), 3 hanno detto si uno no, cosa dobbiamo fare?, possiamo verniciare da grigio chiaro a bianco i balconi e ringhiere scala?. Aggiungerei foto pero non c'è l'opzione. Grazie

Ringhiere a verniciare 07.2020.png
Cita messaggio
#2
Egregio signore,
le modifiche sulle parti di proprietà esclusiva sono consentite se non alterino il decoro architettonico.
Cordialità
Puoi inviare una richiesta di consulenza direttamente all'avvocato Angelo Forte, che si impegnerà a rispondere alla tua richiesta di consulenza entro 5 giorni.
Cita messaggio
#3
Buongiorno,

grazie per l'attenzione dimostrata, buona giornata.
Giuseppe
Cita messaggio