Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Truffa documentata.
#2
Ho rintracciato l'agenzia di pratiche auto dove il vecchio proprietario ha fatto l'atto di vendita a chi poi l'ha rivenduta a me. Nella pratica c'è la fotocopia del libretto con i Km originali, prima che lui qualche giorno dopo li scalò. Quindi in mano ho il libretto prima e dopo l'acquisto (tra vecchio propietario e concessionario che poi ha venduto a me), il libretto al momento dell'acquisto aveva 217.000 Km, e qualche giorno dopo è stata revisionata con 91.000 Km.
Ho fatto già denuncia ai Carabinieri. Mi chiedo però... esiste un modo per richiedere il blocco dei beni di questo farabutto prima che lui faccia sparire tutto? Penso che oltre alla soddisfazione di fargli passare un guaio penale io non riuscirò ad essere risarcito neanche minimamente da questo soggetto. Se adesso ha qualche bene aggredibile, secondo me appena viene convocato in caserma fa sparire tutto.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Truffa documentata. - da linuxman74 - 01-04-2021, 13:32
RE: Truffa documentata. - da linuxman74 - 07-04-2021, 12:55