Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Trasferimento unità operativa
#1
Salve sono un infermiere, assunto a tempo indeterminato, assegnato a malattie infettive, ma riassegnato temporaneamente al pronto soccorso. Sul foglio del trasferimento, e riportato in oggetto: rimodulazione attivita percorsi Covid19 \riassegnazione personale in servizio". Poi segue: "Con riferimento alla necessità di rimodulazione delle attività assistenziali presso la SSvd , della Sala operatoria Interdivisionale, Medicina Covid, Rsa, Mcae pronto Soccorso\obi covid, servizio vaccinazioni " , si dispone l'assegnazione temporanea dei seguenti cps infermieri e operatori sanitari." e vi il nome mio e di altri colleghi infermieri ed oss.
Ora volevo sapere, è vero che l'assegnazione temporanea dura per un massimo di 30 giorni? Sono trasferito, il 18\01\2021. Posso fare qualcosa per tornare dov'ero?
Fino ad adesso, non ho fatto nulla perchè ero nel periodo di prova, sono stato assunto a dicembre 2020.
Cita messaggio