Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Test
#1
Salve, sono una studentessa di biotecnologie mi trovo a scrivere su questo forum per ottenere delle informazioni..ma prima di tutto vorrei raccontarvi le dinamiche che sto vivendo.
Sono una studentessa di biotecnologie o meglio lo sarò per ancora un paio di mesi, considerando la mia laurea ormai vicina. Prima di entrare in questa facoltà ho provato il test di medicina senza riuscire ad entrare, da allora ho deciso di mettere da parte il mio sogno di diventare medico e di conseguire la laurea in biotecnologie. A questo punto la mia domanda sembra essere ovvia... dopo la laurea vorrei realizzare il mio sogno di diventare medico e per farlo devo entrare all'università di medicina e l'ostacolo sta in questo. La mia unica scelta è quella di dover eseguire nuovamente il test di ingresso o ci sono altre vie? veramente la mia laurea non ha valore? Sento che tutto questo sia ingiusto, perchè devo iscrivermi ad un test di valutazione , quando con gli esami che ho affrontato, quelle stesse competenze che il test mi richiede le ho già superate?
Cosa devo fare fare?
Cita messaggio
#2
Prova il test oppure prova all'estero.
Cita messaggio