Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Spese acqua fredda
#1
Buongiorno, ho un appartamento che ho affittato da due anni a tre studentesse. L'altro giorno mi sono arrivati: il consuntivo delle spese 2017/18 ed il preventivo 2018/19, ho notato che le spese per l'acqua fredda sono state calcolate per 5 persone e non 3.
Ho controllato anche le spese dell'anno scorso ed ho visto che erano già calcolate per 5 persone.
Ho contattato l'amministratore e mi ha detto che qualcuno gli ha riferito che secondo lui non erano tre ma cinque le persone.
Considerato che ho effettuato la registrazione dei contratti presso l'Agenzia delle Entrate e che tutte le volte che sono passato a trovarle per vari motivi ho sempre e solo visto le tre ragazze, la mia domanda è la seguente: si può prendere in considerazione un numero maggiore di inquilini solo perché qualcuno dice di aver visto? ammesso anche che abbia visto 5 persone, magari erano in visita. Cosa potrei fare per farmi restituire quello che ho pagato (a mio parere) in più?
Grazie per le risposte.
Antonio
Cita messaggio