Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Procedimento esecutivo multa 50k socio srl
#1
mia compagna ha appena ricevuto un procedimento per recupero credito per 50 Milà euro da pagare entro il 13/06.
Da questa raccomandata risulta che abbiamo ricevuto a gennaio 22 e nel 2018 la notifica di questa procedura, ma nella realtà non abbiamo ricevuto assolutamente nulla.
Fino al 2015 la mia compagna era socia di minoranza di una srl, poi c era un altra socia di maggioranza che ricopriva anche la carica di amministratore. Alla morte dell' amministratore ,la figlia ha accettato l eredità e preso sia la quota della madre defunta ,ricoprendo anche il ruolo di amministratore e poco settimana dopo la mia compagna.con tanto di verbale ha ceduto a lei anche la suo quota...qualche mese dopo nel 2016 ha liquidato la società e chiuso.
Adesso abbiamo scoperto che la stessa multa è stata ricevuta a gennaio 22 dall' ultima amministratore e ha fatto ricorso.
La multa riguarda una mancata presentazione della dichiarazione dei redditi.
Ora come possiamo agire? Nel senso che loro dicono che a gennaio ci è stato notificato la procedura..ma assolutamente non abbiamo ricevuto nulla e sono quindi passati i 60 gg del ricorso...come possiamo bloccare il tutto?? E poi tale debito può davvero essere accollato ad un socio di capitale di una srl
Cita messaggio