23-11-2023, 12:47
Buongiorno,
vorrei porre un quesito che credo sia una situazione dove ognuno di noi si sia ritrovato almeno una volta.
Quando l'amministrazione pubblica non risponde al telefono MAI, nonostante disponga di diverse numerazioni, c'è una specifica normatica a cui si possa fare riferimento perchè questo comportamento ostativo e di mancanza di trasparenza cessi?
Personalmente è da diversi mesi che cerco di contattare un centro impiego, ma mi sono accorto che, pur avendo delle pratiche aperte con loro, non risponde MAI al telefono, come nel caso in cui ho avuto necessità urgente di conferire con qualcuno.
Qualsiasi ufficio dell'amministrazione pubblica è tenuto o no ad avere una numero telefonico di una segreteria a cui dover rispondere nelle ore di apertura degli uffici?
vorrei porre un quesito che credo sia una situazione dove ognuno di noi si sia ritrovato almeno una volta.
Quando l'amministrazione pubblica non risponde al telefono MAI, nonostante disponga di diverse numerazioni, c'è una specifica normatica a cui si possa fare riferimento perchè questo comportamento ostativo e di mancanza di trasparenza cessi?
Personalmente è da diversi mesi che cerco di contattare un centro impiego, ma mi sono accorto che, pur avendo delle pratiche aperte con loro, non risponde MAI al telefono, come nel caso in cui ho avuto necessità urgente di conferire con qualcuno.
Qualsiasi ufficio dell'amministrazione pubblica è tenuto o no ad avere una numero telefonico di una segreteria a cui dover rispondere nelle ore di apertura degli uffici?