11-10-2019, 20:39
alla fine di giugno ho compilato autonomamente la domanda sul portale inps per la legge 104/92.
a metà settembre contatto l'INPS per email e non rispondono, poi chiamo e mi viene detto che la visita ora spetta al asl (passati i 60 giorni) ma non mi sanno dire ne il nome ne l'indirizzo dell' ufficio.
Chiamo la asl e mi dicono di andare un estremo della città per prendere appuntamento, che l'ufficio di zona non va bene.
C'è qualche modo per accelerare la pratica visto il disservizio?
Mi stanno dando informazioni giuste?
a metà settembre contatto l'INPS per email e non rispondono, poi chiamo e mi viene detto che la visita ora spetta al asl (passati i 60 giorni) ma non mi sanno dire ne il nome ne l'indirizzo dell' ufficio.
Chiamo la asl e mi dicono di andare un estremo della città per prendere appuntamento, che l'ufficio di zona non va bene.
C'è qualche modo per accelerare la pratica visto il disservizio?
Mi stanno dando informazioni giuste?