Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

LINKEDIN
#1
Buongiorno, scrivo per chiedere un vostro parere... lavoro nel settore automotive e parallelamente da un paio di anni , causa totale insoddisfazione del mio attuale lavoro e di una passione che nasce da quando sono bambino, mi sono affacciato al mondo della cinofilia. Ho utilizzato il mio profilo Linkedin a solo scopo "cinofilo" in quanto non mi interessa nient'altro lavorativamente parlando.
Le risorse umane del mio attuale datore di lavoro(che tra l'altro sono in un'altra sede rispetto a dove lavorano) continuano,attraverso al mio responsabile, a controllarmi il profilo e dirmi cosa mettere o non mettere nel profilo.
Fermo restando che non ho alcun interesse a fare quello che mi dicono loro e l'ho anche esternato al mio responsabile, fino a che punto hanno diritto di fare questo?
Se può essere di aiuto non denigro l'azienda per il quale lavoro in nessun modo , ho cancellato ogni mia esperienza passata in quanto non inerente al mondo cinofilo e seguo solo contatti cinofili.

Grazie anticipatamente
Cita messaggio