Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Ho subito un grave incidente sul lavoro rischio licenziamento
#1
Buonasera mi chiamo Luigi il 26 giugno ho subito un grave incidente sul lavoro dove ho riportato moltissime fratture al piede destro, 1 a sinistra, e una al gomito, ho fatto la visita con il medico del lavoro, dove mi ha dato l inidonietà alla mansione e l azienda mi ha sospeso per 4 mesi senza retribuzione, alla scadenza dei 4 mesi la dottoressa senza farmi domande mi da idonietà alla mansione, dove io in silenzio vado, ma riscontro numerosi problemi.
Adesso è cambiata l azienda e ho richiesto una visita del medico del lavoro con la nuova azienda, dove mi ha dato non idonietà per 3 mesi senza retribuzione, la mia domanda è una a me si tratta di un danno permanente c è il rischio che possa esser licenziato nonostante mi sia fatto male sul lavoro? Come posso tutelarmi per salvaguardare il mio posto lavorativo? Il lavoro che svolgo è l operatore ecologico e svolgevo la mansione di raccoglitore
Cita messaggio