Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA
Sad 
Buongiorno, mi è stato chiesto dal gestore della rete GAS in una zona nella provincia di Verona per aprire il contatore del GAS per un appartamento in affitto una DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA con la quale dovrei assumermi la responsabilità per:
D I C H I A R A

Che l’impianto di utenza a servizio dell’unità immobiliare per la quale si richiede l’attivazione della fornitura non ha subito modifica impiantistica dalla data di sospensione della precedente fornitura;

Con riferimento al precedente punto dichiara inoltre che l’impianto è stato verificato ai fini della sicurezza da impresa abilitata ai sensi dell’art. 3 del D.M. n. 37 del 2/01/2008, che ne è stata verificata con esito positivo la tenuta idonea al funzionamento(1) e che per detta verifica è stato rilasciato dall’impresa un apposito rapporto di prova secondo redatto secondo le indicazioni della norma UNI 11137:2012.

Vi pare che l'inquilino sia a conoscenza di queste informazioni, se mai il proprietario dovrebbe dichiararlo, non ho ancora firmato ma mi dicono che senza quel documento non mi aprono il contatore.
Cosa posso fare ?
Grazie
Cita messaggio