05-04-2025, 16:16
Buongiorno,
Di recente ho notato un errore nel mio CU per cui risultano redditi da lavoro con contratto a tempo indeterminato, nonostante io sia assunta a tempo determinato da ormai un anno e mezzo. Di conseguenza ho controllato sull’INPS e risulta infatti che da ottobre 2024 (mese in cui ha avuto inizio il mio terzo contratto a termine, ora scaduto a fine marzo e rinnovato) il mio contratto è stato registrato come a tempo indeterminato. Purtroppo vedo la situazione fino a febbraio 2025 quindi non so se il mio nuovo contratto partito questo mese sia stato registrato correttamente o no. Credo sia un errore interno dell’azienda perché mi sono accorta che anche in busta paga non c’è più la dicitura “tempo determinato”. Venerdì ho comunicato la cosa a chi si occupa di payroll in azienda ma non ho ancora avuto riscontro. Questo errore amministrativo che conseguenze ha per il mio rapporto di lavoro, e per eventuali contributi e TFR?
Grazie!
Di recente ho notato un errore nel mio CU per cui risultano redditi da lavoro con contratto a tempo indeterminato, nonostante io sia assunta a tempo determinato da ormai un anno e mezzo. Di conseguenza ho controllato sull’INPS e risulta infatti che da ottobre 2024 (mese in cui ha avuto inizio il mio terzo contratto a termine, ora scaduto a fine marzo e rinnovato) il mio contratto è stato registrato come a tempo indeterminato. Purtroppo vedo la situazione fino a febbraio 2025 quindi non so se il mio nuovo contratto partito questo mese sia stato registrato correttamente o no. Credo sia un errore interno dell’azienda perché mi sono accorta che anche in busta paga non c’è più la dicitura “tempo determinato”. Venerdì ho comunicato la cosa a chi si occupa di payroll in azienda ma non ho ancora avuto riscontro. Questo errore amministrativo che conseguenze ha per il mio rapporto di lavoro, e per eventuali contributi e TFR?
Grazie!