Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Contratto Enel Energia mercato libero
#1
Salve a tutti,
avevo precedentemenet come fornitore di energia elettrica Enel servizio elettrico con addebito RID bancario, a seguito di numerose telefonate da parte di operatori ENEL energia per fare il passaggio al mercato libero, non ho mai effettuato alcuna registrazione telefonica (iniziai a dare i miei dati ma essendo alla guida si posticipò la registrazione che poi non è più avvenuta) e non ho inviato i miei documenti, come è possibile che mi ritrovo un contratto ENEL Energia? Ho ricevuto solo dopo qualche mese sollecito di pagamento con diffida distacco con abbassamento di potenza, ho pagato la bolletta e nel frattempo ad aprile a mezzo PEC ho chiesto copia del contratto che non ho mai ricevuto, senza alcuna risposta ad oggi di enel. Chiamando il servizio clienti, il contratto risulta fatto presso un agenzia. Inoltre nell'ultima bolletta mi ritrovo un importo maggiorato di circa euro 40,00 per ritardo pagamento della bolletta precedente. Cosa posso fare?

Grazie
Cita messaggio
#2
Rivolgiti ad ARERA, è un servizio pubblico gratuito. Ti riporto il link qui sotto:

http://www.sportelloperilconsumatore.it/...azione-gen
Cita messaggio