12-01-2022, 23:11
Salve,
chiedo un consiglio su questo argomento. Due anni fa mi sono iscritta ad un master annuale con un'università telematica. Purtroppo non ho usufruito del master, che dopo un anno è scaduto. Avevo versato acconto di 200 euro, che ovviamente ho accettato di perdere. Adesso però l'università mi chiede di saldare comunque e versare i restanti 1300 euro. Nel contratto non c'erano indicazioni riguardo una situazione del genere, ma solo il costo del master. L'università può chiedermi tutto il saldo? O invece non avendo usufruito del master non sono tenuta a versare l'intero importo ma solo a perdere l'acconto?
Grazie
chiedo un consiglio su questo argomento. Due anni fa mi sono iscritta ad un master annuale con un'università telematica. Purtroppo non ho usufruito del master, che dopo un anno è scaduto. Avevo versato acconto di 200 euro, che ovviamente ho accettato di perdere. Adesso però l'università mi chiede di saldare comunque e versare i restanti 1300 euro. Nel contratto non c'erano indicazioni riguardo una situazione del genere, ma solo il costo del master. L'università può chiedermi tutto il saldo? O invece non avendo usufruito del master non sono tenuta a versare l'intero importo ma solo a perdere l'acconto?
Grazie