04-01-2024, 15:09
Salve, ho un appartamento locato ed ho fornito all'Amministratore di condominio, i miei recapiti (indirizzo abitazione, email, PEC) per ricevevere le comunicazioni, convocazioni di assemblea, verbali d'assemblea, ecc.
Il problema è sorto quando l'Amministratore, che solitamente comunica con me ufficialmente usando la PEC fornitagli, in un caso ha deciso di inviarmi il Verbale di assemblea e relativa bolletta straordinaria (regolarmente convocata con PEC) tramite l'email semplice, a cui non ho più accesso.
Dopodiché, ha ricontinuato a comunicare con la solita PEC.
In pratica ha sempre usato la PEC, tranne che nel caso anzi citato.
E' valida la comunicazione via email semplice??
Il problema è sorto quando l'Amministratore, che solitamente comunica con me ufficialmente usando la PEC fornitagli, in un caso ha deciso di inviarmi il Verbale di assemblea e relativa bolletta straordinaria (regolarmente convocata con PEC) tramite l'email semplice, a cui non ho più accesso.
Dopodiché, ha ricontinuato a comunicare con la solita PEC.
In pratica ha sempre usato la PEC, tranne che nel caso anzi citato.
E' valida la comunicazione via email semplice??