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Mi sono registrato da più di 1 anno al domicilio digitale sia come privato che come professionista proprio per non ricevere più raccomandate dalla pubblica amministrazione.
ma a oggi continuano ad arrivarmi raccomandate cartacee mai una pec .
l'art. 3 bis del Codice dell'amministrazione digitale (D. Lgs. D.lgs. 7 marzo 2005, n. 82 e successive modifiche) prevede che "A decorrere dal 1° gennaio 2013, salvo i casi in cui è prevista dalla normativa vigente una diversa modalità di comunicazione o di pubblicazione in via telematica, le amministrazioni pubbliche e i gestori o esercenti di pubblici servizi comunicano con il cittadino esclusivamente tramite il domicilio digitale dallo stesso dichiarato, anche ai sensi dell’articolo 21-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, senza oneri di spedizione a suo carico. Ogni altra forma di comunicazione non può produrre effetti pregiudizievoli per il destinatario. L’utilizzo di differenti modalità di comunicazione rientra tra i parametri di valutazione della performance dirigenziale ai sensi dell’articolo 11, comma 9, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150".
Alla luce di queste previsioni, a vostro avviso, è nulla la notifica e quindi l'intero atto?
A chi posso denunciare la violazione della normativa vigente ?
e perché continuano a mandarmi solo e soltanto raccomandate cartacee a cosa serve questo domicilio digitale? grazie per l eventuale risposta .
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