Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Cattivo Pagatore
#1
Salve, vengo subito al dunque:

ho da tempo due finanziamenti attivi e sono stato sempre regolare - Qualche anno fa mi hanno proposto American Express con un rientro di €100,00/mese - questa cifra veniva prelevata da un cc che dopo il covid ho tenuto sempre a zero

Tra le mille cose da fare ho totalmente dimenticato American Express finché un bel giorno mi chiama il recupero crediti dicendomi che da 12 mesi sono un cattivo pagatore e che devo rientrare di € 1.700 totali

Qui è il punto per il quale ho mille domande:

Sono andato da un avvocato il quale ami ha detto di fare un saldo e stralcio di €400,00 e lui in 4 mesi (con un corrispettivo di €800,00) riesce a togliermi dallo stato di cattivo pagatore in 4 mesi!

La mia domanda è questa Se faccio questo saldo e stralcio posso risparmiare gli 800 euro dell'avvocato e fare autonomamente i moduli per togliermi da cattivo pagatore in 4 mesi (posso anche rientrare dell'intera cifra) - cosa mi consigliate?

p.s. tra 12 mesi devo per forza di cose richiedere un rinnovo di un finanziamento che non è american express ma non voglio risultare cattivo pagatore

Grazie infinite
Cita messaggio