Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Dubbio su messaggio di scuse
#1
Buonasera,
è la prima volta che scrivo in questo forum, e vi ringrazio per l'aiuto che date attraverso di esso.
Vorrei sottoporvi un dubbio legale...
Nel 2005 e 2006 ho corteggiato senza essere corrisposto una mia compagna di scuola in modo purtroppo abbastanza insistente (comunque senza minacce o comportamenti che potessero essere interpretati come pericolosi), sono passati molti anni ed ora me ne vergogno moltissimo. Le ho scritto un messaggio di scuse su Facebook, niente di particolare, dicendole che avrei voluto essermi comportato in modo diverso e che ero estremamente dispiaciuto per il fastidio che le ho dato. Il problema è che poco dopo averlo inviato mi sono ricordato di averne scritto un altro, con lo stesso contenuto, probabilmente un anno fa, e onestamente al momento non me ne sono ricordato, perché quella volta stavo passando un periodo molto difficile e avevo difficoltà col sonno. Ho paura che la ripetizione dei due messaggi possa venire fraintesa (ovviamente l'ho fatto per sbaglio, ma vorrei evitare di scriverglielo, perché non vorrei peggiorare la situazione). La mia preoccupazione è fondata? E al massimo cosa mi può succedere? Vi ringrazio anticipatamente, distinti saluti.
Cita messaggio
#2
Gent.mo,
stia tranquillo: non corre alcun rischio.
Cordiali saluti.

Avv. Mariano Acquaviva
Puoi inviare una richiesta di consulenza direttamente all'avvocato Mariano Acquaviva, che si impegnerà a rispondere alla tua richiesta di consulenza entro 5 giorni.
Cita messaggio