24-02-2018, 13:58 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2018, 19:09 da LLpT.)

Mi hanno fatto una multa per una sigaretta buttata a terra. Posso oppormi?

| 

Che rischio se butto delle cicche di sigaretta per strada?

| 

| 

24-02-2018, 13:58 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2018, 19:09 da LLpT.)

Mi hanno fatto una multa per una sigaretta buttata a terra. Posso oppormi?

17-03-2018, 02:02 

no, ma puoi smettere di fumare.

14-04-2020, 17:34 

I mozziconi di sigaretta scartati negligentemente portano di solito incendi. 

Pertanto, alcuni paesi sono stretti nell'esecuzione della legge, che misura il corretto smaltimento, raccolta e trattamento dei residui di prodotti del tabacco. È importante provvedere la notizia e l'informazione al pubblico per ridurre di questi residui sull'ambiente. Tuttavia, non dovrebbe essere illegale, ma i produttori di sigarette devono essere responsabili, fino a quando non fabbricano una sigaretta biodegradabile. 

15-04-2020, 18:09 

I mozziconi di sigaretta scartati negligentemente portano di solito incendi. Pertanto, alcuni paesi sono stretti nell'esecuzione della legge, che misura il corretto smaltimento, raccolta e trattamento dei residui di prodotti del tabacco. È importante provvedere la notizia e l'informazione al pubblico per ridurre di questi residui sull'ambiente. Tuttavia, non dovrebbe essere illegale, ma i produttori di sigarette devono essere responsabili, fino a quando non fabbricano una sigaretta biodegradabile.

09-06-2020, 16:54 

Gent.mo, 

Le consiglio la lettura del seguente articolo: https://www.laleggepertutti.it/177922_ge...sa-rischio (24-02-2018, 13:58)Rino Ha scritto: Mi hanno fatto una multa per una sigaretta buttata a terra. Posso oppormi? 
Puoi inviare una richiesta di consulenza direttamente all'avvocato Mariano Acquaviva, che si impegnerà a rispondere alla tua richiesta di consulenza entro 5 giorni. 
 | 
| 

« Precedente | Successivo »

|