Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

problema spazzatura
#2
(15-02-2022, 20:57)inaltissimomare Ha scritto: Buonasera a tutti.
E' il mio primo post su questo forum e spero che mi possiate dare una mano con un problema che va avanti da circa 2 anni nel mio condominio e che sembra nessuno abbia voglia di risolvere. Sarò molto conciso: ho acquistato quasi due anni fa un appartamento al piano terra con due affacci sul cortile comune, luogo in cui era ed è localizzata la spazzatura, cassonetti della carta, plastica, umido e vetro.
E' da due assemblee condominiali che espongo il problema oltre che in molte telefonate con l'amministratore in cui sembra che tutto venga risolto e invece non accade nulla. I cassonetti della spazzatura si trovano proprio attaccati alla finestra della mia cucina e che, soprattutto nel weekend la situazione peggiora drasticamente poichè la spazzatura si accumula ed è uno spettacolo terrificante, senza contare le volte in cui alcuni condomini di cui purtroppo sconosco l'identità nel corso di questi due anni sotto la mia finestra c'hanno lasciato di tutto: doghe, pezzi di mobili, vecchi vestiti e chi più ne ha più ne metta.

Mi è sempre stato detto che non è possibile dislocare la spazzatura altrove sebbene all'interno del condominio ci siano numerosi spazi liberi dove poterla collocare.

Avrei davvero bisogno di una dritta perchè questa situazione mi sfianca ed è come se nessuno prendesse sul serio le mie richieste.

A chi posso rivolgermi?

Grazie molte in anticipo

Se il problema sono le esalazioni bisognerebbe valutare la normale tollerabilita' o meno delle stesse. Se le lamentele riguardano invece la visuale poco gratificante di cui gode dalla sua finestra la situazione e' diversa. Saluti
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
problema spazzatura - da inaltissimomare - 15-02-2022, 20:57
RE: problema spazzatura - da Risolutore83 - 22-02-2022, 01:17