Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Alla prima esperienza, problemi con il locatore!
#3
Buongiorno, grazie per la gentile risposta! Ci sono stati degli sviluppi, a distanza di 15 giorni dalla firma del contratto è venuto il tecnico specifico per la caldaia che ha costato che non poteva essere utilizzata per via di una mancata manutenzione, la proprietaria ha ritenuto opportuno entrare nell’appartamento per pagare senza chiedere il permesso e è andata su tutte le furie perchè secondo lei non avremmo dovuto permetterci di pitturare di colore scuro le pareti.. Per di più in quel momento erano presenti i miei zii che mi avevano fatto il favore di sostituirmi perchè occupata dal lavoro, lei in preda alla rabbia si è rifiutata di parlare con loro e ho dovuto sul posto di lavoro chiamarla io, dove per un quarto d’ora non ha fatto che insultarmi… dando a noi dei polemici e dicendo di aver sbagliato soggetti..
Per lo più si è scoperto anche che la lavatrice è da buttare ed ora con questi rapporti minati non ho idea di come dovermi comportare, dato che ci sono ancora molti problemi da risolvere quando il contratto è stato firmato quindici giorni fa.. Mi chiedo, sono dalla parte del giusto?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Alla prima esperienza, problemi con il locatore! - da Sara1995 - 05-03-2022, 15:54