17-08-2020, 11:31
Buongiorno a tutti,
Il 4 Agosto ho attivato un abbonamento mensile nella palestra che frequento attualmente. Da questa settimana la palestra ha deciso di effettuare chiusura per ferie, dunque ho richiesto delucidazioni alla direttrice riguardo i 10 giorni di servizio di cui non avrei usufruito. Dopo una lunga discussione, mi è stato detto che la settimana è persa, anche se personalmente non lo trovo corretto. Pretendo dunque che mi siano rimborsati tali giorni. Cosa posso fare? Grazie mille.
Il 4 Agosto ho attivato un abbonamento mensile nella palestra che frequento attualmente. Da questa settimana la palestra ha deciso di effettuare chiusura per ferie, dunque ho richiesto delucidazioni alla direttrice riguardo i 10 giorni di servizio di cui non avrei usufruito. Dopo una lunga discussione, mi è stato detto che la settimana è persa, anche se personalmente non lo trovo corretto. Pretendo dunque che mi siano rimborsati tali giorni. Cosa posso fare? Grazie mille.