Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

vorrei cambiare ospedale di ricovero
#1
Salve, mio nipote di 5 mesi accompagnato da mia sorella ( genitore ) si trovano in ospedale ( eviterei di fare il nome ) da più di un mese, ricoverati in precedenza per altri 2 mesi al parto e con cure mediche impeccabili.
Mio nipote è nato con delle patologie e prontamente operato più volte , in questo momento in attesa di un ulteriore intervento.
Non posso dileguarmi nel descrivere tutto quello che sta accadendo ma posso concretizzare dicendo che ci sono medici e infermiere di altissimo livello ma anche reparti in cui ci sono medici e infermiere di bassissimo livello, tali da sbagliare più volte terapie e se non fosse per la prontezza di mia sorella il bambino poteva rischiare più volte la vita.
Conclusione ci stiamo mobilitando per capire come poter far uscire il bambino da quest'ultimo reparto nel quale accadono cose un po' strane, sono stati contattati anche i chirurghi che hanno operato il bambino e anche a loro dire c'è qualcosa che va esattamente come dovrebbe.
Sembra che in questo grande Ospedale ( uno dei più rinomati in Italia ) viga un pò di disorganizzazione e mal comunicazione nei vari reparti.
Alla fine del percorso provvederemo quasi sicuramente a denunciare tutto quello che sta accadendo al fine di poter segnalare il tutto alle autorità competenti, ma per il momento la priorità sarebbe uscire dall'ospedale in attesa che vengano convocati per l'operazione ( fatta da chirurghi molto competenti ) ... potreste darmi un consiglio? Grazie
Cita messaggio