Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

testimone causa
#1
ciao a tutti!volevo un parere..da anni sono testimone di una causa penale,riguardante degli amici di famiglia.ricordo che è dal 2013 che mi arrivano raccomandate(anche se tra quelle che ho conservato la più lontana risale al 2015).in tutti questi anni non ci siamo mai presentati;a volte senza alcuna giustificazione,altre invece con assenza giustificata tramite email o certificati medici.all inizio eravamo in due a testimoniare,e invece ora sono sola.l altro testimone non so perchè è stato tolto(nonostante l avvocato l ultima volta,un pò di mesi fa,mi disse di scrivere un email in cui giustificavo l assenza e chiedevo di non citarmi più in causa.in modo che sarebbe partita come una "sostituzione".ma ora sono rimasta solo io..).possibile che ancora non la fanno cascare in prescrizione questa causa?spero non mi stiano mettendo in qualche guaio.che tempi ci sono per una prescrizione?come faccio a non ricevere più queste raccomandate con intimazioni?grazie
Cita messaggio