Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

propietario invadente
#1
Buonasera,ho un problema un po' complicato speriamo che qualcuno mi possa aiutare.
Abito in una villetta bifamigliare con due proprietari diversi (fratelli ) il mio appartamento (2) comprende posto auto e solaio l'altro inquilino comprende solo appartamento (1), intorno c'è il giardino che è dell'appartamento (1)che non usano perché sono anziani e non è nel loro contratto, il problema è che il proprietario ha nel giardino una tettoia con vari attrezzi per giardino e un posto legna dove tiene la legna per portarsela a casa sua che di posto la non c'è la,.
sotto i due appartamenti ci sta un garage e una cantina che tiene il vino,il problema sta che il proprietario viene dentro la villetta tutti i giorni dalla mattina alla sera domenica compreso, gli abbiamo dato degli orari e di non venire alla domenica a far casino (tipo a tagliare erba o legna) ma lui non ci sente viene e fa quello che vuole, lui non vive qui non ha il domicilio , che cosa possiamo fare ?ringrazio anticipatamente.
Cita messaggio