28-07-2019, 09:18
ho contestato prima verbalmente poi trascrivendo via mail all'amministratore di aver fatto effettuare dei lavori non deliberati dall'assemblea e altri deliberati ma con altre modalità e altri costi. amministratore chiede scusa (via mail) adducendo buona fede ma leggerezza e incomprensioni con il consigliere. i lavori come deliberato dovevano essere pagati con il fondo del condominio.
ma non lo trovo giusto anche se materialmente non devo sborsare nulla ..sono cmq soldi miei.forse potrei fare causa all'amministratore che mi ha scritto che potrei fermare un altro lavoro che inizierà a breve del quale contesto solo non aver visionato preventivo come da delibera.senza impelagarmi in una causa posso pretendere che la mia quota su quel lavoro non sia prelevata dal fondo?
ma non lo trovo giusto anche se materialmente non devo sborsare nulla ..sono cmq soldi miei.forse potrei fare causa all'amministratore che mi ha scritto che potrei fermare un altro lavoro che inizierà a breve del quale contesto solo non aver visionato preventivo come da delibera.senza impelagarmi in una causa posso pretendere che la mia quota su quel lavoro non sia prelevata dal fondo?