Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

causa morrte del congiunto
#1
ciao salve a tutti mi chiamo genny,ho perso una sorella nel 2008 causa incidente solo 21 anni .la dinamica dell incidente e questa,mia sorella percorrendo via foria napoli a causa della presenza di un cantiere stradale e scivolata sul brecciolino che era presente sulla carreggiata ,nello scivolare ha invaso la corsia opposta e una macchina l'ha investita facendo omissione di soccorso,questa notizie e uscita su tutti i quotidiani locali e nel verbale dei vigili la dichiarazione diceva che la strada che percorreva era in perfette condizioni,come puo una strada con un cantiere aperto essere in ottime condizioni l'avvocato mio ha presentato tutto e stiamo aspettando sentenza si potrebbero avere delucidazioni riguardo a questa cosa.e se l'espianto degle lei i organi puo influire perche lei ha donato 22 organi e grazie a lei continuano a vivere altre 8 persone
Cita messaggio
#2
aspetto risposte per favore
Cita messaggio