Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Ennesimo condominio di criminali
#1
Per il comportamento di famiglie mafiose che abitano nel condominio dove risiedo, ho già dovuto chiamare il 112 una volta, e ho anche presentato un esposto al Questore di Vercelli.
Nel frattempo, la situazione è solo peggiorata.
I mafiosi fanno a turno nell'appartamento sopra al mio, 24 ore su 24, producendo rumori e coincidenze dalle quali è più che evidente che mi sorvegliano visualmente dentro casa mia, e intercettano ogni mia comunicazione.
Hanno anche l'abitudine di diffamarmi con l'amministratore del condominio, con l'agenzia immobiliare e con il proprietario dell'appartamento, i quali a loro volta importunano telefonicamente i miei familiari, in particolare mia madre che è una persona anziana e deve essere lasciata in pace per motivi di salute.
Non posso essere io a produrre prove di questo stato di cose, se fossi in grado di farlo verrei accusato di avere violato la privacy dei mafiosi.
In un Paese civili, le forze dell'ordine dovrebbero mettere sotto sorveglianza i mafiosi, non garantirne privacy e impunità.
Non so più a chi rivolgermi, possibile che non si possa fare nulla?
Cita messaggio