Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Lavori condominiali
#1
Una delibera condominiale del 2019 (non ero presente) delibera il rifacimento dell'asfalto del parco privato dei caseggiati in cui possedevo (ereditato) un appartamento. Purtroppo non ho impugnato la delibera entro i 30 giorni. Nel 2021 vendo l'appartamento. Nella liberatoria l'amministratore si riserva di chiedermi la quota per i lavori deliberati. Ad oggi non ho ancora visto un preventivo di spesa, sono solo a conoscenza di un progetto in cui partecipa (non so a che titolo) anche il comune visto che il parco è privato. La mia domanda è: ma per quanto tempo dovrò essere disponibile ad una quota di questi lavori? e se intanto nel tempo vengono implementati come faccio ad assicurarmi che la mia quota sia relativa alla delibera pre-vendita? Come mi devo comportare con il nuovo proprietario che possiede inserito nell'atto la liberatoria sopradescritta?
Cita messaggio
#2
Willkommen bei https://stumbleguysonline.io, wo du Spieler aus anderen Ländern triffst, rennst, Hindernissen ausweichst und gewinnst.
Cita messaggio