Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Problemi casa comunale
#1
Sad 
Buongiorno, volevo avere un consiglio su come comportarmi..
Abitavo in questa casa appartenente al comune.
Settembre 2021 il comune ci dice che dobbiamo togliere tutto dalla casa perché devono ristrutturarla e di trovarci una dimora temporanea. Non avendo il tempo di trovare un altra casa, convinciamo il comune a darci un appartamento loro. Ci danno un appartamento non a norma (tanto ci avevano detto che in 4 mese la casa era pronta quindi tornavamo su) Agosto 2022 ci scade il contratto d affitto, non rinnovato perché entrambe le case (sia quella temporanea, che quella in ristrutturazione) non sono a norma. Ecco, fino ad oggi marzo 2023 io mi ritrovo io una casa non a norma, senza contratto d affitto e in più incinta del 7 mese. E ogni volta che andiamo a chiedere notizie sulla casa ci rispondono: eh non sappiamo quando finiscono. Cosa posso fare?
Abbiamo solo una carta scritta che appena i lavori sono finiti noi torniamo in quella casa (dove ho tutto ora la residenza)
Cita messaggio