Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Stalking
#1
Tongue 
Buongiorno a tutti! Anni fa abbiamo avuto da ridire con un ex amico e di conseguenza lo abbiamo allontanato.. Adesso fa un po' di tempo continua a mandare messaggi diffamatori e ingiuriosi, già avvisato di non proseguire col suo comportamento! Ma continua tuttora, come fare? Ho salvato tutto i suoi messaggi.. Grazie
Cita messaggio
#2
(23-03-2022, 13:30)Claudio1974 Ha scritto: Buongiorno a tutti! Anni fa abbiamo avuto da ridire con un ex amico e di conseguenza lo abbiamo allontanato.. Adesso fa un po' di tempo continua a mandare messaggi diffamatori e ingiuriosi, già avvisato di non proseguire col suo comportamento! Ma continua tuttora, come fare? Ho salvato tutto i suoi messaggi.. Grazie

Occorrerebbe leggere il contenuto dei messaggi per accertare se sussistano gli estremi per il resto di molestie o del piu' grave reato di stalking. Poi, eventualmente, fare una denuncia a chi di dovere. Se desidera mi lasci un Suo recapito per approfondire la situazione. Saluti
Cita messaggio
#3
Esatto! hHai risolto?
Cita messaggio
#4
(11-04-2022, 09:39)virginia82 Ha scritto: Esatto! hHai risolto?

Purtroppo no,continua a scrivere messaggi diffamatori ed ingiuriosi
Cita messaggio