Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Lettera Avv chi la paga?
#1
Buongiorno,sono in affitto e ho ricevuto dal Avv incaricato dal Amm.re condominiale una contestazione con diffida perché avrei posteggiato nel cortile condominiale! Con la richiesta di versare 120eiro a titolo di rimborso spese legali !
Al prescindere dal fatto che la macchina si è stata posteggiata però solo per carico/scarico insomma poco tempo,e la stessa cosa lo fanno anche i altri che lasciano ogni tanto una macchina nel cortile,non mi hanno mai mandato nessun avviso prima ne scritto e ne verbale,e neanche al’assem Non hanno parlato di questo disagio perché la proprietaria mi ha confermato!
Quindi io vorrei sapere se è giusto che mi vengono richiesti questi soldi quando bastava 5euro per una racc essendo che non ho mai ricevuto nessun ammonimento da nessuno! E non sono mai stata in malafede,non avrei mai pensato che per una cosa del genere ti mandano un avviso con l’avv!
Come posso fare per oppormi a questa richiesta di rimborso?
Grazie mille per l’attEnzione
Cita messaggio