Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Separazione giudiziale
#1
Buona sera, 6 anni fa mi sono separato con le seguenti clausole: assegno di mantenimento dei 3 figli, pagamento dell'affitto di casa dell'ex moglie, pagamento al 70% delle spese.
Avendo già avuto una separazione difficile con perdita anche del porto d'armi per false denunce ho aspettato molto per chiedere il divorzio. Nonostante i figli siano stati affidati a lei, i due maschi hanno sempre vissuto con me quindi nella richiesta di divorzio ho chiesto che venisse tolto il mantenimento dei due figli. Lei si è rifiutata di concedermi il divorzio quindi tramite avvocato ho intrapreso la separazione giudiziale.
Sfortuna vuole che nella notifica di divorzio sia stato scritto il suo nome sbagliato e quindi non ha firmato ed è tornata indietro.
Vorrei capire, dato che il mio avvocato la prende con comodo, cosa mi aspetta adesso? Quanto tempo ci vuole prima che le venga notificata un'altra volta la data del processo per il divorzio ? Quanto tempo ci vorrà prima della firma conclusiva ?
Grazie
Cita messaggio