Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Sentenza con C.F errato attribuibile ad altra persona per soluzione di omocodia
#1
Sentenza del Tribunale con codice fiscale attribuibile ad altro soggetto. Buonasera vado a spiegarvi un problema piuttosto raro e anomalo dovuto al mio C.F che nel 1987 mi venne sostituito per soluzione di omocodia, essendo identico a quello di un’altra persona nata a Milano il mio stesso giorno mese anno e con il mio stesso nome e cognome. Per intenderci il mio CF finiva con F205F e mi è stato sostituito con F20RA.
Mi hanno notificato una sentenza del Tribunale, dove ho perso tra l’altro, con il Codice fiscale errato, quello che presumibilmente identifica la mia omonima o forse l’hanno cambiato anche a lei, non ne ho idea. In ogni caso l’atto di sentenza è errato. Ho contattato il mio avvocato ma voglio altri pareri perchè è un caso raro di certo. Questo anche perchè, avendo perso, pur avendo ragione, devo pagare entro lunedì le spese legali della controparte. Ma se va rettificato o annullato, aspetto a pagare.
Grazie a chi potrà darmi dei chiarimenti.
Cita messaggio