Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Problema con dirimpettaio che sporca la strada
#1
Buongiorno a tutti,
da diverso tempo ho un problema con il mio dirimpettaio che sistematicamente spinge verso la nostra casa (con un soffiatore con motore a scoppio) la sporcizia e le foglie presenti nel marciapiede e nello spazio antistante la recinzione della sua abitazione, con il risultato di far ammucchiare tutto ciò lungo la nostra recinzione, e costringendoci (per mantenere un minimo di pulizia e decoro) di fatto a raccogliere non solo il materiale che naturalmente si deposita lungo la nostra parte di strada, ma anche quello che questa persona ogni settimana "generosamente" ci dona; tra l'altro in alcuni periodi dell'anno, ad esempio l'autunno, il lavoro diventa davvero gravoso.

A nulla finora sono valsi i tentativi si sensibilizzare questo vicino (considerate che questa persona ha meno di 60 anni, mentre mia madre che pulisce al posto suo ne ha 73), che anzi hanno forse portato un suo "incattivimento".

Vorrei chiedere, se possibile, qualche consiglio su come procedere, perché la prepotenza di questa persona va avanti da qualche anno, e la situazione sta diventando pesante.
Cita messaggio
#2
Intolerant people are hard to change. They have been ingrained in the subconscious. You should ignore him or if he makes it difficult for you, you should ask the police. https://wordle-game.co
Cita messaggio
#3
Nice! I'm Jane. I personally really appreciate your article. This is a great website. I will make sure that I stop back again. These are some really great tips! Please feel free to travel my web, https://www.mixbowls.com/
Cita messaggio