Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Riprese cctv suolo pubblico
Buongiorno, sono un privato cittadino che a seguito di numerosi atti vandalici presso la propria abitazione (ripetute deiezioni canine proprio davanti la porta di casa, pattume dentro la cassetta postale, altri rifiuti gettati sempre di fronte, ecc..), un furto (seppur di lieve entità) e addirittura quelli che definirei veri e propri atti persecutori, ha dovuto installare delle telecamere fuori dalla propria abitazione che però riprendono anche parte della strada pubblica, ho letto che si può fare una "eccezione" sul divieto di riprendere suolo pubblico se si dimostra la necessità, credo di ricadere in questa categoria, solo che quando in preda alla disperazione ho deciso di cominciare a sporgere querela (perchè veramente a livello psicologico questa situazione stà avendo delle conseguenze che non vorrei mai mi portassero dalla parte del torto), mi è stato richiesto di dimostrare che stessi agendo legalmente, e qui inizia la necessità di avere un professionista che possa provare la legittimità dello stato in essere del tutto.
Cita messaggio