Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Regalo poi denuncia appropriazione indebita
#1
Buongiorno a tutti.

Tempo fa sono andato a casa della suocera con la mia compagna e mio padre per tagliare l’erba alla suocera.
Lei ci ha regalato un tosaerba a trattorino non funzionante poiché nessuno è riuscito a ripararlo.
Lo porto a casa e provo a ripararlo spendendo anche del denaro.
Ora la suocera ha litigato con la mia compagna e rivuole il tosaerba indietro minacciando di andare a denunciarmi per appropriazione indebita!
Lei dice che lo dovevamo riparare ma in realtà lei ha detto di fronte alla mia compagna e mio padre che me lo regalava.
Purtroppo non posso nemmeno restituirlo, ero riuscito a sistemarlo e lei a casa mia lo ha visto in moto però è successo che il galleggiante del carburatore non ha tenuto la benzina durante la rimessa a riposo in garage e la benzina è trafilata dal cilindro andando a contaminare l’olio lubrificante e il risultato è stato un brutto grippaggio che necessità della sostituzione di tutto il motore, quindi l’ho buttato. Ora lo rivuole oppure devo dargli 1000 euro altrimenti mi denuncia.
Cosa posso fare?

Grazie
Cita messaggio