Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Recensione negativa concessionaria
#1
Buongiorno a tutti, ho avuto una esperienza negativa con una concessionaria, così ho riportato i fatti dal mio punto di vista, scrivendo una recensione su un sito apposito.

Nella recensione riportavo che i venditori hanno avuto un atteggiamento "subdolo" illustrandomi determinate cose che poi erano diverse alla fine.


Il venditore leggendo la recensione ed in relazione al fatto che qualche settimana prima avevamo avuto una discussione in relazione a quanto detto sopra...ha immaginato chi fosse l'autore...

Stamattina mi ha fatto scrivere sulla mia mail personale accusandomi di diffamazione e minacciando cause penali e civili con risarcimenti pari a diverse decine di migliaia di euro....

Devo preoccuparmi? In realtà quella recensione l'avrebbe potuta scrivere chiunque
Grazie per l'attenzione..spero in un vostro consiglio
Cita messaggio
#2
(25-02-2022, 18:13)tubescreamer1 Ha scritto: Buongiorno a tutti, ho avuto una esperienza negativa con una concessionaria, così ho riportato i fatti dal mio punto di vista, scrivendo una recensione su un sito apposito.

Nella recensione riportavo che i venditori hanno avuto un atteggiamento "subdolo" illustrandomi determinate cose che poi erano diverse alla fine.


Il venditore leggendo la recensione ed in relazione al fatto che qualche settimana prima avevamo avuto una discussione in relazione a quanto detto sopra...ha immaginato chi fosse l'autore...

Stamattina mi ha fatto scrivere sulla mia mail personale accusandomi di diffamazione e minacciando cause penali e civili con risarcimenti pari a diverse decine di migliaia di euro....

Devo preoccuparmi? In realtà quella recensione l'avrebbe potuta scrivere chiunque
Grazie per l'attenzione..spero in un vostro consiglio

Attenda l'evolversi dei fatti, sapendo che in giudizio controparte dovra' fornire prove e non semplici allusioni circa l'autore della recensione. Mi lasci un suo contatto ove ritenga opportuna un'assistenza legale. Saluti
Cita messaggio