Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Raccomandata a mano convocazione assemblea condominiale
Buongiorno, la settimana scorsa tornando a casa dal lavoro trovo attaccata alla porta di casa con un pezzo di scoch la lettera di convocazione per l'assemblea condominiale.
Ogni anno l'amministratore incarico un condomino ( di solito sono sempre due condomini a occuparsene) di consegnare porta a porta la RACCOMANDATA A MANO con relativa firma di consegna su un foglio che raccoglie tutte le firme.

Al di là che vivo sola e sono a casa solo la sera e quindi ci stà che se sono passati di pomeriggio io non ci fossi, è la prima volta che succede una cosa del genere.

Chiedo una cosa per me importante: sbaglio o la raccomandata a mano prevede di apporre una firma per ricevuta?

Lasciandola in quel modo io potrei anche dire di non averla mai ricevuta ( cosa che non farò ) ? ma cosi facendo il condomino non crea problemi anche all'amministratore di condominio?

Grazie vi chiedo un aiuto per me fondamentale.....temo che già da 2 anni mi stiano facendo del mobbing condominiale....
Cita messaggio