Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

RICHIESTA RIAPERTURA DI UN SINISTRO ALL'ASSICURAZIONE
#1
Buongiorno,

Vi contatto per chiedervi aiuto in merito ad una richiesta di riapertura di un sinistro per malattia alla mia assicurazione. Riassumo brevemente: nel 2013 mio marito si è ammalato con un tumore. E' dovuto sottoporsi a più interventi e cure in ospedali per 7 mesi circa. Avevo fatto tutte le procedure richiesta dall'assicurazione e abbiamo ottenuto un risarcimento. L'altro giorno sfogliando le carte in merito ho visto che la nostra richiesta non era completa in quanto ho inviato solo documentazione fino a 5 mesi circa dalla sua stadia in ospedale e quindi mancando ancora 2 mesi circa, e due interventi chirurgici che aveva dovuto sottoporsi posteriormente.
La mia domanda è se l'assicurazione si può rifiutare di pagare il dovuto per prescrizione, oppure possiamo ottenere ancora qualcosa?
Grazie mille per il vostro aiuto.
Maria
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RICHIESTA RIAPERTURA DI UN SINISTRO ALL'ASSICURAZIONE - da Maria Rodriguez - 22-05-2019, 13:54